QUOTE DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni saranno attive a partire dal 15 Settembre 2021 fino al raggiungimento massimo dei posti consentiti (e comunque non oltre il 26 Novembre) per via delle restrizioni sanitarie.

Salvo nuove e diverse disposizioni, quest’anno non sarà possibile iscriversi in sede.

Il numero di Ospiti sarà inoltre limitato e le iscrizioni verranno acquisite secondo l’ordine cronologico di arrivo (farà fede la data di accredito del pagamento effettuato).

Ci saranno due quote di iscrizione per chi parteciperà in presenza (fino al raggiungimento massimo dei posti consentiti) e per chi parteciperà a distanza (nessun limite sul numero di partecipanti).

Nessun accompagnatore potrà accedere in sede congressuale e la frequenza giornaliera in sede non sarà prevista.

Il Congresso si svolgerà secondo le “Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali” e nel rispetto delle disposizioni del decreto-legge n. 52 del 22 aprile 2021, del decreto-legge n. 65 del 18 maggio 2021 e sono adottate ai sensi dell’articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020.

I costi sotto riportati si intendono IVA inclusa.



Quote di iscrizione
( IVA 22% inclusa )
Tariffa Online Tariffa In Presenza
Full Registration - Medici € 150,00 € 600,00
Full Registration - Biologi, Chimici, Tecnici di Laboratorio, Psicologi, Dietisti, Ostetriche/ci, Infermieri, Fisioterapisti, Farmacisti € 120,00 € 450,00
Studenti e Specializzandi * € 40,00 € 60,00
Quota giornaliera
02/12 – 03/12 – 04/12
€ 50,00 Non prevista
Cena Sociale 3 Dicembre 2021**
Non prevista € 40,00

NOTE:

* Copia del certificato d’iscrizione al corso di Laurea o alla scuola di Specializzazione deve essere caricato sulla piattaforma delle iscrizioni online.

** Costo già incluso nella categoria Full Registration.



L’iscrizione Include

FULL REGISTRATION
  • Accesso a tutti i lavori congressuali, inclusi i Workshop pre-congressuali (previa prenotazione)*
  • Accesso alle aree espositive
  • Partecipazione al Cocktail di Benvenuto 02 Dicembre
  • Partecipazione alla Cena Sociale 03 Dicembre
  • Partecipazione a tutti i Coffee Break e i Lunch box come da programma
  • Ottenimento crediti ECM (previa verifica della frequenza e del superamento del test di apprendimento ECM)*
  • Attestato di partecipazione*

* Servizi inclusi nelle iscrizioni online.
STUDENTI E SPECIALIZZANDI
  • Accesso a tutti i lavori congressuali, inclusi i Workshop pre-congressuali Paralleli (previa prenotazione)*
  • Accesso alle aree espositive
  • Partecipazione al Cocktail di Benvenuto 02 Dicembre
  • Partecipazione a tutti i Coffee Break e i Lunch box come da programma
  • Attestato di partecipazione*

* Servizi inclusi nelle iscrizioni online.

NOTA

La partecipazione ai Workshop Pre-Congressuali Paralleli è a numero chiuso. Per partecipare a uno dei due Workshop pre-congressuali è necessario iscriversi al Congresso e prenotarsi in fase di registrazione.

Gruppi

Per l'iscrizione di gruppi superiori a 5 partecipanti si prega di contattare la Segreteria Organizzativa all'indirizzo info.simmesn@alfafcm.com

Metodo di pagamento


BONIFICO BANCARIO:

BENEFICIARIO: SIMMESN - Società Italiana per lo studio delle Malattie Metaboliche Ereditarie e lo Screening Neonatale

Banca Sella spa
Agenzia Via C. Cavour 74/R
50129 Firenze

IBAN: IT 59 B 03268 02800 052501185170
Causale: Nome e Cognome del partecipante + CONGRESSO SIMMESN 2021

IMPORTANTE

SARÀ NECESSARIO CARICARE COPIA DELLA DISTINTA DI BONIFICO BANCARIO SULLA PIATTAFORMA DEDICATA ALLE ISCRIZIONI ONLINE.

TUTTE LE SPESE DI BONIFICO BANCARIO SONO A CARICO DELL’ORDINANTE, LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DOVRÀ RICEVERE L’IMPORTO TOTALE RICHIESTO PER L’ISCRIZIONE SENZA LA DETRAZIONE DELLE SPESE BANCARIE.

ATTENZIONE: NON SARÀ POSSIBILE PROCEDERE CON LE ISCRIZIONI SE NON IN POSSESSO DI COPIA DELLA DISTINTA DEL BONIFICO.

Politiche di cancellazione

  • Le richieste di cancellazione della propria iscrizione devono essere inviate via e-mail alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo info.simmesn@alfafcm.com
  • Per cancellazioni ricevute entro il 15 Ottobre 2021 – rimborso del 50%
  • Nessun rimborso sarà erogato per cancellazioni pervenute dopo il 15 Ottobre 2021
  • I rimborsi saranno erogati al termine del Congresso
  • Se per ragioni legate all’emergenza sanitaria il Congresso non dovesse svolgersi in presenza, le somme verranno riconvertite in Tariffe on line e la restante differenza verrà regolarmente rimborsata

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Segreteria Organizzativa Provider ECM n.3282