ASSEMBLEA SOCI SIMMESN 2021

Cari Soci,

Vi comunichiamo che il giorno 2 dicembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 si svolgeranno con voto telematico elettronico le elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo della SIMMESN. Sarete informati a breve sulle modalità di svolgimento delle elezioni.

Si ricorda che:

- i Soci che intendano esprimere la propria o l’altrui candidatura alla carica di Presidente, dovranno darne comunicazione al Presidente in carica, a mezzo posta elettronica entro il giorno 2 novembre 2021, dichiarando l’assenza di conflitto di interessi, ai sensi dell’art 2.1 dello Statuto, ovvero dichiarando di rinunciare, qualora eletto, all’incarico presso altra Società Scientifica Italiana a partire dal 01.01.2022;

- i Soci in possesso dei requisiti adatti ed in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno solare precedente, possono inviare al Presidente, dopo convocazione delle elezioni ed entro il 30° (trentesimo) giorno precedente la data prevista (ovvero entro il 2 novembre 2021), la propria o l'altrui candidatura per le cariche di Consigliere in scadenza;

- avranno diritto di voto tutti i Soci presenti nell’elenco dell’elettorato attivo che, alla data delle elezioni, risultino iscritti alla SIMMESN da almeno 6 mesi e che abbiano dimostrato di essere in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso.

A tal fine, qualora non aveste già provveduto, è strettamente necessario registrarsi al sito www.simmesn.it per aggiornare e regolarizzare la Vostra posizione entro e non oltre il 15 Novembre 2021 in quanto questa funzione è strettamente necessaria per poter votare.


ORDINE DEL GIORNO



CANDIDATURE

Per la carica di Presidente SIMMESN:

Andrea Pession (Bologna)


Per la carica di Consigliere SIMMESN:

Chiara Cazzorla (Padova)
Simona Fecarotta (Napoli)
Rita Fischetto (Bari)
Silvia Funghini (Firenze)
Chiara Montanari (Milano)
Cristiano Rizzo (Roma)
uri Zuvadelli (Milano)



Si ribadisce che le candidature indicate hanno scopo indicativo e non sono restrittive. In sede elettorale è possibile votare per qualunque Socio abbia i requisiti richiesti, anche se questi non ha espresso in precedenza la propria candidatura.

Si ricorda inoltre che avranno diritto di voto tutti i Soci presenti nell’elenco dell’elettorato attivo che, alla data delle elezioni, risultino iscritti alla SIMMESN da almeno 6 mesi e che abbiano dimostrato di essere in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso.


  • clicca qui per accedere alla tua area riservata
  • clicca qui per finalizzare il pagamento della quota annuale (ed eventuali quote passate)
  • clicca qui per registrarsi al sito della Società SIMMESN entro e non oltre il 15 Novembre p.v.

Segreteria Organizzativa Provider ECM n.3282