LINEE GUIDA PER PRESENTAZIONE ABSTRACT

CONTRIBUTI SCIENTIFICI

I partecipanti potranno inviare i propri contributi scientifici sotto forma di Abstract a partire dal 15 Settembre 2021; il termine ultimo per l’invio è il 31 Ottobre 2021. Il Comitato Scientifico definirà l’accettazione dei contributi scientifici e la loro modalità di presentazione come comunicazioni orali o poster.
L’esito della revisione dei contributi verrà comunicato all’indirizzo di posta elettronica del candidato entro il 15 Novembre 2021, unitamente a informazioni dettagliate sulla data e la modalità di presentazione.

NORME

Prima di procedere alla Presentazione dell’Abstract, è importante assicurarsi di avere tutte le informazioni necessarie per compilare le diverse sezioni: titolo dell’Abstract e potenziali conflitti d’Interesse, categoria dell’Abstract (Congresso), Autori e Affiliazioni, Testo dell’Abstract.
L’Abstract deve essere in italiano.
Leggere attentamente le indicazioni di scrittura riportate nei riquadri di riferimento e le linee guida sull’uso di simboli e caratteri, sulla menzione di farmaci e l’utilizzo di abbreviazioni.

PREMIAZIONI

Potranno essere premiati esclusivamente i contributi scientifici presentati dai partecipanti di età inferiore a 40 anni, regolarmente iscritti al Congresso.

NOTA: Causa emergenza sanitaria, quest’anno i lavori selezionati come Poster verranno presentati in formato elettronico e caricati sul sito dedicato al Congresso, pertanto, resteranno visibili e scaricabili dagli utenti interessati alla consultazione dal momento della pubblicazione in poi.

Visualizza poster XI Congresso Nazionale SIMMESN!

Visualizza Abstract XI Congresso Nazionale SIMMESN

Segreteria Organizzativa Provider ECM n.3282